Allevamento amatoriale bassotti a pelo duro nani e kaninchen " Randachs" , mi presento: - allevamento amatoriale bassotti pelo duro Randachs riconosciuto Enci-FCI

Vai ai contenuti

Menu principale:

Allevamento amatoriale bassotti a pelo duro nani e kaninchen " Randachs" , mi presento:

Mi chiamo Andrea Randazzo e vivo in Sicilia,in ,un paese della provincia di Messina. I cani hanno sempre fatto parte della mia vita,da piccolissimo,da giovane e tutt'ora.
Ai miei esordi,molto prima della maggiore età ho vivacemente convissuto con gli epagneul breton,razza che poi ho allevato amatorialmente  per diversi anni.

Dal 2002 è arrivata la folgorazione...in giro tra un expo e l'altra ho conosciuto i bassotti a pelo duro e da allora  è stato amore a prima vista!da quel momento è stato un costante e interminabile crescendo ,i bassotti sono entrati determinati nella mia vita e non mi hanno più lasciato!!

Decisi di acquistare il mio primo soggetto,Eva,una bellissima nana a pelo duro.E da lì è cominciato tutto......

Nel luglio 2010 ho ottenuto il rinoscimento ufficiale da parte dell' ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana),e mi viene attribuito l'affisso "Randachs" da cui appunto prendono il nome i miei cani.

Possiedo pochi cani,ed i miei cani vivono integrati in famiglia.Faccio limitatissime cucciolate,1 o 2 l'anno,puntando principalmente sulle qualità e  sull 'assenza di difetti e tare ereditarie,io ce la metto tutta...ma la fortuna non deve mai mancare

Non faccio l'allevatore per lavoro,sono un appassionato allevatore amatoriale.Baso la selezione sulla "qualità" e non sulla "quantità".

    



 
Cerca
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu